Inzaghi vuole Ederson, l’Inter pronta a sborsare 21 milioni di euro

Stampa
L’Inter, su indicazione di Inzaghi vuole il centrocampista della Salernitana Ederson ed avrebbe fatto già una prima offerta: 21 milioni di euro per il cartellino del centrocampista brasiliano classe 99, pagato 6 milioni di euro, proveniente dal Corinthians (era in prestito al Fortaleza). Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  Anche l’Atalanta si era fatta avanti con una prima proposta di 14 milioni per poi ritoccare l’offerta a 20milioni di euro. La Salernitana riflette in attesa del nuovo Ds

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a meno di 30 non lo cedete!! visti i prezzi, gonfiati, che corrono!!!!!!!!!!

  • ENDERSON chi lo ha fatto prendere bigon o sabatini?
    caro Presidente lei che è bravo in matematica 25 milioni di vendita – 6.5 milioni dell’acquisto , quanto fa? un milione per gli agenti di koulibaly che poteva perdere con 1,7 milioni?

    agliagliagliaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il calcio e i calciatori non sono come i computer che hanno un prezzo fisso di base e poi vado a cercare l’offerta. Per i giocatori ci vuole fiuto prima degli altri e per questo ci vuole competenza, talento e professionalità . Se oggi spendo un milione per i procuratori di koulibaly che è un giovane promettente, il quale se si confermerà anche l’anno prossimo , il suo valore salirà intorno agli 8-10 milioni di euro, oggi invece si rischia di perderlo a 1,7 milioni ……..ci avrà guadagnato? ………….lei che è bravo in matematica.
    Sono d’accordo sull’etica , ma questo lo può fare con calciatori nuovi che va ad acquistare , non con calciatori già con contratto in essere che, come dicevo prima, rischia di perdere per una manciata di fave.

  • Quale DS nel giro di cinque mesi fa guadagnare alla società una plusvalenza di 15 mln di euro e questa gli dà il benservito…. inconcepibile!

  • Solo i diretti interessati sanno come sono andate le cose quindi non giudicare senza sapere. Io mi fido del Presidente senza se, senza ma. Oggi è difficile trovare uno come Iervolino, i Ds si trovano facilmente.

  • E’ un buon calciatore , dobbiamo fare un campionato tranquillo senza affanni per mantenere la categoria , perché privarsene. ?

  • Ma secondo sti scenziati che scrivono qui sotto se sabatini gli faceva fare solo plusvalenze lo mandava via così a cuor leggero e volavano pure gli stracci!!??? Perché non si parla di noccioline!! Avrà scoperto cose gravi…..e si sarà fatto bene i conti in quanto è un imprenditore di primissimo livello!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.