fbpx

Lite finisce nel sangue a Caserta: uomo accoltellato, è in fin di vita

Stampa
Si sarebbero incontrati per caso per strada, sarebbe nato un litigio che subito sarebbe degenerato fino alle coltellate. Ad avere la peggio, un cittadino ucraino, che ora si trova ricoverato in ospedale in fin di vita; rintracciato e sottoposto a fermo un 59enne del Casertano, che è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa della convalida del provvedimento. La discussione, hanno ricostruito gli inquirenti, sarebbe scaturita da vecchie ruggini legate a motivi familiari.

L’aggressione è avvenuta a Caserta nella notte appena trascorsa. Gli investigatori della Squadra Mobile sono ancora al lavoro per ricostruire nel dettaglio la dinamica ma, stando a quanto fino ad ora accertato, i due non si sarebbero dati appuntamento ma si sarebbero incrociati causalmente. La vittima, di origini ucraine ma da tempo residente in zona, sarebbe stata raggiunta da una coltellata al petto. A trovarla, ormai privo di sensi, sono stati i poliziotti, intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione di un ferimento appena avvenuto.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza dal personale del 118 all’ospedale di Caserta; per la gravità delle condizioni è stato immediatamente ricoverato e non è escluso che nelle prossime ore debba essere sottoposto ad un intervento chirurgico salvavita. L’arma usata per il ferimento è stata rinvenuta dagli agenti della Mobile in un cestino dei rifiuti, poco lontano dal luogo dell’aggressione. Il 59enne è stato individuato poco dopo, grazie a rapide indagini sul territorio; rintracciato, è stato sottoposto a fermo con l’accusa di tentato omicidio e trasportato in carcere.

Fonte: Fanpage

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com