fbpx

Shakira e Piqué si sono lasciati: “Ci stiamo separando”, l’annuncio

Stampa
Solo pochi giorni fa girava la notizia (lanciata dalla testata spagnola El Periodico) di un presunto tradimento da parte di Piqué ai danni della compagna Shakira. Nelle ultime ore è arrivata la conferma di rottura della coppia, direttamente dai due diretti interessati.

Shakira e Piqué: “Chiediamo il rispetto della privacy”

Shakira e Piqué insieme sono anche genitori di Milan (9 anni) e Sasha (7 anni): la coppia formata da cantante e calciatore ha infatti fatto sognare i fan per molti anni. Una coppia assodata e affiatata, che però ha mostrato pubblicamente le prime crepe. Se la voce di tradimento di Piqué non è stata confermata né smentita dalla cantante, Shakira ha rotto il silenzio.

In un comunicato stampa, proprio con Piqué (diffuso da Efe, agenzia di comunicazione di Shakira). Ecco le le loro parole, che sono all’insegna della richiesta di rispetto per questo delicato momento. “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione“. Dopo 12 anni di amore e progetti, un’altra coppia si è separata. Chissà se per sempre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com