A rischio la storica iniziativa “Salerno Porte Aperte”: dal Comune nessun segnale

Stampa
A rischio anche “Salerno Porte Aperte” e di conseguenza “Adotta un monumento”. La manifestazione che lo scorso anno ha festeggiato i suoi 26 anni di vita, ora sembra giunta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – al capolinea. E ancora una volta la colpa, sembra essere, dell’amministrazione comunale, che continua a prestare attenzione ad eventi culturali e spettacolari solo di proprio gradimento o forse di proprio interesse in termini di ritorno di consensi elettorali.

Nonostante dalla Commissione Cultura ci sia stata una richiesta ufficiale, nelle scorse settimane, per sapere se la
manifestazione si sarebbe svolta come negli anni addietro (unico stop nel 2020, causa la pandemia), dal consulente alla cultura Guerra e dal sindaco Napoli non sono arri- vate rassicurazioni in merito.

E intanto i giorni passano ed anche le settimane, ma di quella manifestazione che solitamente si svolgeva a metà del mese di maggio (solo lo scorso anno, sempre a causa della pandemia, si è svolta a fine giugno) non si sa nulla.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.