Piazza Libertà, aiuole già senza più verde: ma sulla scogliera cresce la vegetazione

Stampa
Le due foto, che abbiamo scattato in Piazza della Libertà, nella serata di ieri, prima che calassero le tenebre, sono le due facce della stessa medaglia: la scarsa manutenzione del verde pubblico a Salerno. Da un lato il prato del primo tratto della passeggiata verso il Crescent completamente arido; dall’altro la folta vegetazione che si è venuta a creare sulla scogliera di fronte al sottopiazza, che quasi pregiudica la vista dello splendido panorama, anche per chi vuole scattare delle foto.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’utilizzo di piante autoctone ridurrebbe incredibilmente le spese di manutenzione preservando il verde pubblico più a lungo. Invece no, ci ostiniamo a piantare erbette da prato inglese e piantine decorative varie. Con un sistema di verde pubblico completamente assente il quadro della città è a dir poco osceno

  • E vi meravigliate? Ormai questa città è tutta un degrado, al netto della narrazione della propaganda deluchiana.

  • il comune di Salerno, nell’intero della sua giunta , deve andare a casa!! Non sanno fare questo mestiere!
    Salerno è una vera fogna a cielo aperto. Si vergognassero tutti, dal sindaco al portiere del comune! Qua ci vuole striscia la notizia oppure le iene altrimenti le cose non vengono a galla…sa quanta munnezz esc for!

  • Welcome to delucalandia….. altro che Barcellona, Valencia, Dubai,ecc
    P S
    Avete dimenticato di evidenziare la pavimentazione di piazza de luca,alle prime piogge credo che il parcheggio sottostante si allagherà…….

  • Tutte le grandi opere a Salerno fanno questa fine, non ci voleva molto per capirlo. Manie di grandezza in una città abitata e amministrata da incivili. Vorrei vedere le facce dei gran signori che hanno acquistato appartamenti nel Crescent al prezzo di una casa di Montecarlo, per ritrovarsi uno spettacolo squallido sotto casa. Ah ah ah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.