Sabatini: “Alla Salernitana può venire un Mazzocchi non un Cavani. C’è bisogno di motivati”

Stampa
Walter Sabatini, esperto dirigente sportivo che ha rotto da poco con la Salernitana, attraverso un’intervista rilasciata a Fanpage ha parlato dell’ipotesi di vedere Cavani alla Salernitana: “Idee diverse con Iervolino sul Matador? No, Cavani l’ha tirata fuori come una grande suggestione. Io ho solo detto che era un grande errore, perché è quello che mi compete dire. Io so quanto guadagna Cavani e so qual è il suo stato d’animo: tornare dalla Premier League per venire a giocare alla Salernitana. Io sono una sorta di poeta o sognatore, ma sono molto pragmatico e so perfettamente quali sono i giocatori che possono venire con entusiasmo a giocare a Salerno: sono i Mazzocchi, non i Cavani”.

Inoltre, Sabatini, aggiunge: “Lui è un grande calciatore e l’ho avuto a Palermo, Iervolino no. Quindi so perfettamente di chi stiamo parlando. Conosco le sue spigolosità caratteriali e le sue caratteristiche e so che Cavani a Salerno non verrà mai. Se poi Iervolino sarà così convincente e bravo a prenderlo, avrà fatto un’operazione che sarò il primo ad applaudire”.

Ci aveva pensato nel mercato di gennaio? “Per la Salernitana io non l’avevo mai sentito perché non faccio cose impossibili. So perfettamente che Cavani non sarebbe venuto, figuriamoci a gennaio nel pieno dell’attività. Oggi è un discorso che si può anche riaprire, se Iervolino ci riuscirà sarà una mossa straordinaria”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che a mente fredda, si siedano al tavolino di un bar, si guardino negli occhi e parlino a cuore aperto, mettendo una pietra sopra a tutto ciò che è stato proferito in questi giorni. Non è bello, nè giusto che finisca così, dopo i miracoli che hanno fatto insieme.

  • “l’ho avuto a Palermo, Iervolino no” ma che cazzarola significa?!? “Io so quanto guadagna Cavani” e che li deve cacciare lui?!? BAH!!!! presidè vai avanti!!

  • Scusate, ma fate un ragionamento semplice semplice: queste star vogliono fare la Champions, non la bassa classifica. L’armeno della Roma è passato all’Inter per quattro spicci in più, ma avrebbe giocato la Champions. Mi potete spiegare da cosa dovrebbe essere motivato Cavani venendo a Salerno? Dall’incubo di finire in B?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.