fbpx

Salerno: blitz contro l’abbandono dei rifiuti di lidi e locali, multe per 3.500 euro

Stampa
Questa mattina agenti del Nucleo Ambientale del Comando di Polizia Municipale, diretti dal Comandante Rosario Battipaglia e coordinati dal Capitano Mario Elia, hanno elevato 7 verbali da 500 euro per abbandono di rifiuti ai danni di altrettanti esercizi pubblici e stabilimenti balneari nella zona dello Stadio Arechi – via Gen. Clark e nei pressi del Parco dell’Irno. Le aree adibite a discarica sono state bonificate con l’ausilio di operai di Salerno Pulita.
L’operazione odierna segue quelle effettuate nel corso del fine settimana appena trascorso, in particolare nelle aree del centro cittadino, che hanno portato ad elevare 14 verbali da 500 euro a danno di privati cittadini, attività commerciali e di una struttura alberghiera. Le attività della Polizia Municipale a contrasto del fenomeno dell’abbandono di rifiuti proseguiranno nei giorni a seguire.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • 500 per 14 fa 7000 euro sì possono assumere 3 persone in più per aumentare la pulizia delle strade avanti così e lotta ai cafoni….

  • Ma i salernitani prima erano civili e poi seguendo il cattivo esempio di questa amministrazione e grazie a questa disamministrazione sono diventati incivili?

    Non è che per caso la cosa è più semplicemente dovutà agli sperperi ai carrozzoni ed alla conseguente riduzione dei servizi?

    Iniziate a multare dirigenti e fannulloni del carrozzone Salerno sporca e vedrete come miglioreranno le cose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com