Salerno. Spari in via Dei Mille: è guerra tra bande per lo spaccio di droga in città

Stampa
Otto colpi partiti da due armi diverse, sparati in pieno giorno da due gruppi contrapposti. E’ già chiaro agli investigatori che il movente degli spari esplosi sabato pomeriggio in via dei Mille a Pastena è la spartizione delle piazza di spaccio di droga in città. Il timore, purtroppo, è che possa essere solo l’inizio di una nuova guerra tra bande.

I poliziotti del vicequestore Gianni Roberto Di Palma (da pochi giorni a capo della squadra di Salerno) sono al lavoro da sabato pomeriggio. Sono circa le 17.30 quando una chiamata alle forze dell’ordine segnala che in via dei Mille a Pastena sono stati esplosi dei colpi d’arma da fuoco. Dalla ricostruzione fatta sul posto viene fuori la presenza di uno scooter e di una moto con a bordo quattro giovani con i volti travisati dai caschi. Spunta una prima pistola e partono i primi colpi. Pronta la risposta, viene fuori un’altra arma e si sentono altri spari. I proiettili esplosi sono stati otto e non si esclude una delle quattro persone protagoniste della sparatoria sia rimasta ferita.

Gli investigatori stanno passando al setaccio le telecamere dei sistemi di videosorveglianza. Gli accertamenti si concentrano su alcuni soggetti ben noti alle forze dell’ordine.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dalle parole del Pseudo sindaco, Salerno è una città tranquillissima! D’altronde sappiamo che il pseudo sindaco va spesso a collodi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.