Spari a Pastena: nuova guerra tra spacciatori, caccia ai responsabili con le telecamere

Stampa
Le indagini della polizia e le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza hanno svelato come nel cuore del
quartiere Pastena, in pieno giorno e nei pressi di una farmacia, si sia scatenata – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – una vera e propria sparatoria. Una scena da far west fra persone a passeggio e commercianti terrorizzati. La ricostruzione di quanto accaduto sabato in via dei Mille, dove sono stati ritrovati otto bossoli di pistola, è chiara: un agguato in piena regola con i protagonisti ora irreperibili e indagini che si rivolgono su una pista in particolare, quella di una lotta – forse nuova – per le piazze dello spaccio di droga. Gli agenti della Mobile sono sulle tracce di quattro persone.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai ogni crimine lo vogliono risolvere con le telecamere, ma chi delinque sapete quanto se ne frega di una telecamera?

  • Zona LIDL mercatello, c’è un movimento assurdo… Ma nessuno controlla? Noi cittadini stiamo nelle mani di NESSUNO. bisognerebbe controllare un po’! Qualche posto di blocco ogni tanto… Soprattutto le Jaguar blu… c’è una sfreccia a tutta velocità, e pensare che ci sono bambini che giocano per strada!!!!! Salerno è gestita MALISSIMO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.