Verde Pubblico a Salerno, l’Udc: «Sfiduciare Natella»

Stampa
«Condivido l’idea di presentare una mozione di sfiducia nei confronti dell’assessore alle Politiche Ambientali». Lo afferma in una nota Sarel Malan, vice segretario provinciale e coordinatore cittadino dell’Udc di Salerno, intervenendo sullo scontro politico legato alla manutenzione del verde pubblico in città.

«Non credo in responsabilità personali ma senz’altro ve ne sono sotto il profilo politico», si legge in una nota diffusa dal rappresentante dello scudo crociato. «Natella eredita una situazione disastrosa dalla precedente Amministrazione ma di quest’ultima sia lui che il Partito Socialista sono stati parte integrante.

La mozione del consigliere comunale Roberto Celano, rappresentante del gruppo consiliare “Forza Italia, UDC, Liberal Socialisti”, servirà poi ad evidenziare la condizione grottesca in cui versa la politica salernitana. Natella – conclude Malan – è infatti vittima di fuoco amico, non solo da parte di un gruppo civico di maggioranza ma da parte del padre di quest’amministrazione nonché ex sindaco, Vincenzo De Luca. Voteranno anche loro la sfiducia? Siamo certi di no».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nooooo!!!!
    Ma perché sfiduciarlo???
    Questo personaggio va semplicemente preso a calci in culo !!!!!
    Si deve vergognare lui e tutta la sua struttura.
    Mai vista una Salerno in queste condizioni
    VERGOGNATEVI!!!!!!
    POLITICI, AMMINISTRATORI E TECNICI.
    Bastava prendere i soldi che venivano versati alle cooperative, e pagare dei contratti a termine alle tante ditte di giardinaggio che si trovano a Salerno.
    In attesa di risolvere tutta la burocrazia.
    VERGOGNATEVI!!!!

  • chi gestisce la citta’ di salerno sono tutte persone di de luca,quindi e’ bene che non faccia i soliti teatrini sull’abbandono della citta’,comunque i salernitani hanno rivotato questo sindaco e questi amministratori? quindi se li tengano cari-cari,tanto quelli a fine mese prendono uno bellissimo stipendio alla faccia dei fessi e di chi protesta.

  • Mi chiedo e l’On. Maria grande leader socialista, dove si trova adesso su quale pianeta,….. e meglio per tutti per la città andate a casa che è meglio…………. cambiate anche città, navari al nord nel triveneto c’è area fresca…

  • PARLEREI PIU’ CHE ALTRO, DI GIALLO PUBBLICO, ESSENDO TUTTO SECCO ED ARSO…!!! SALERNO, CITTA’ DA QUARTO MONDO !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.