fbpx

Ladri in azione a Marina di Vietri nel lounge bar appena inaugurato: sfondata la porta

Stampa
A Marina di Vietri sul mare, presso il Bonea Lounge Bar da poco inaugurato, si è registrato il primo furto. I malviventi hanno sfondato la porta, portato via oltre al denaro presente in cassa anche un po’ di cose tra cui bottiglie pregiate. Danni vari. “Capita anche questo. Si va avanti. Grazie – ha scritto in un post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, Gaetano Amatruda, rendendo pubblica la notizia del furto – a tutta la squadra a Francesca Giordano su tutti. Grazia agli uomini dell’Arma, professionisti seri. Grazie a chi ci sostiene e si è già innamorato del posto“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • A Vietri non funziona niente.
    Dal semplice incrocio stradale al controllo delle delinquenza. Tutti sanno chi sono questi personaggi ma, sono a piede libero e continuano a fare danni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com