Piazza Portanova, litigano per lo spazio dei tavolini: due gestori di locali in ospedale

Stampa
Una discussione accesa è degenerata in una violenta lite in piazza Portanova, nel centro di Salerno. E’ accaduto – come riporta il sito web salernotoday.it – ieri sera. A venire alle mani sono stati i gestori di due locali di quest’area della city, a seguito di divergenze sulla divisione degli spazi per il posizionamento dei tavolini all’esterno. E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno condotto i due litiganti, feriti, all’ospedale “Ruggi” per accertamenti.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna!! Quale infimo livello hanno raggiunto la civiltà e il senso di convivenza della gente di questa città!!!!

  • Potevano tranquillamente risolvere la questione A TAVOLINO,invece di litigare.

  • La colpa di tutto ciò è sempre del Comune perché non vengono effettuati i dovuti controlli di rito……… gli amministratori dormono e non fanno niente quindi il nulla, e loro compito mandare i preposti ad affettare i controlli, (nei mercatini rionali, ristoranti bar,) una storia infinita, e non si mette un freno, ecco mandiamo Bombolone ad effettuare i controlli, si guadagnassero lo stipendio rendendosi utili per la collettività, l’assessore dorme Lui vola in alto verso il cielo del nulla……………

  • Questa e la guerra dei poveri loro litigano e il personale fa lo schiavismo vergognatevi pezzentoni

  • Questa e la guerra dei poveri loro litigano e il personale fa lo schiavismo vergognatevi pezzenti tutti e due

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.