Referendum sulla Giustizia: incontro a Salerno con Bobo Craxi

Stampa
Si terrà mercoledì 8 giugno alle ore 12.00 nella sede della Federazione Provinciale del Psi (via Matteo Rossi, 14) l’incontro “Referendum sulla Giustizia – Comitato Socialista per il Sì”. A promuovere le ragioni del sì BOBO CRAXI, esponente della segreteria nazionale del Psi. Sono previsti gli interventi di Marco Lamonica (Comitato Socialista per il SI – Campania); Silvano Del Duca (Segretario Provinciale PSI – Salerno); Michele Tarantino (Segretario Regionale PSI – Campania) e Andrea Volpe (Consigliere Regionale PSI).

Al dibattito parteciperanno Pasquale Sorrentino Alerssandro Chiola (Consiglieri Provinciali PSI – Salerno); Massimiliano Natella (Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno) e i consiglieri comunale Filomeno Di PopoloRino Avella e Antonia Wilburger. Saranno presenti, tra gli altri, sindaci, consiglieri, assessori Socialisti dei comuni della Provincia di Salerno, dirigenti e militanti della Federazione Provinciale PSI.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.