Turno di squalifica per i Distinti dell’Arechi, il Club chiede cancellazione

Stampa
La Salernitana ha fatto ricorso contro la decisione del giudice sportivo che ha squalificato per una partita il settore Distinti dell’Arechi, dopo quanto accaduto in occasione dell’ultima partita casalinga con l’Udinese dello scorso campionato di serie A. Ieri, ultimo giorno utile per presentare ricorso, il pool di legali granata (professori Sica e Fimmanò, avvocato Chiacchio) ha presentato istanza alla Corte sportiva di appello nazionale. Nel secondo grado di giudizio – decisione entro 20 giorni – dovrà essere valutata la portata della sanzione comminata per le intemperanze di alcuni tifosi finiti anche sotto la lente d’ingrandimento della Digos per l’emissione del Daspo. La Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – chiede l’attenuazione della multa (40mila euro), la cancellazione della diffida e la cancellazione della squalifica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • certo, perché a Salerno i tifosi sono di una civiltà unica al mondo e non è giusto sanzionare società/ tifosi, per carità…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.