Agropoli, paura sul Lungomare: donna rischia di partorire in auto, soccorsa

Stampa
Attimi di apprensione sul lungomare di Agropoli questa mattina. Alcune persone hanno sentito delle urla provenire da un auto parcheggiata dove all’interno vi erano un uomo e una donna. Allertati subito i carabinieri e i militari al loro arrivo hanno trovato una coppia di Monteforte Cilento all’interno dell’auto parcheggiata in sosta: distesa sul sedile posteriore, la signora, 33enne, era in procinto di dare alla luce la propria bambina, alla presenza del coniuge, inerme per lo choc.
I carabinieri, comprendendo immediatamente la delicatezza di quanto stesse accadendo hanno avvisato i sanitari che, celermente giunti sul posto, aiutati nella viabilità, hanno raggiunto rapidamente l’ospedale di Vallo della Lucania, dove dopo poco è nata la neonata.

Fonte Seitv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.