fbpx

Compleanno Salernitana, il 19 giugno match Cantanti-Vecchie Glorie: da Breda a Di Vaio, da Di Napoli a Vannucchi

Stampa
Il 19 giugno sarà il compleanno della Salernitana, che festeggerà allo stadio Arechi con un’amichevole tra vecchie glorie granata e Nazionale Cantanti. Tra di loro ci sarà anche Rocco Hunt, un cantante salernitano famoso e tifoso della Salernitana, visto spesso allo stadio nelle ultime giornate di campionato, quando la squadra di Davide Nicola ha centrato una bellissima salvezza.

Speriamo con tutto il cuore che Rocco Hunt, oltre a giocare la partita, ci canti qualche pezzo del suo nuovo album “Rivoluzione”. Il ricavato della gara, organizzata per il 103esimo compleanno della squadra granata, in programma alle ore 20:30, sarà donato in beneficenza all’associazione Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori). Oltre al rapper Rocco Hunt ci saranno tanti altri cantanti famosi, oltre a numerosi ex giocatori che hanno fatto la storia della Salernitana (ad esempio Di Vaio, Di Napoli, Breda, Vannucchi ecc. ecc.). Presente anche la Salernitana For Special, squadra di calcio paralimpica, fondata dalla cooperativa sociale “Il Villaggio di Esteban”, presieduta da Carlo Noviello, e adottata dall’U.S. Salernitana 1919.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com