fbpx

Lotta sosta selvaggia, nel centro storico il Comune installa quattro dissuasori

Stampa
Il Comune di Salerno, nei giorni scorsi, ha provveduto ad installare quattro dissuasori in via delle Botteghelle, nel centro storico della città. L’intervento si è reso necessario per contrastare la lotta alla sosta selvaggia. L’assessore comunale alla sicurezza Claudio Tringali l’ha battezzato un provvedimento “anti cafoni”. A breve i dissuasori verranno montati anche in altre zone della città interessate dal medesimo fenomeno, che mette a rischio anche il passaggio delle ambulanze in caso di emergenza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Solo 4 fate un giro per la città e notate in quanti punti bus rimangono bloccati macchine parcheggiate male a dir Poco….. pultroppo c’è maleducazione è menefreghismo…..e soprattutto il centro storico per una emergenza ambulanza o pompieri come si fa ……

  • Più prima che poi, quei dissuasori finiranno divelti e non saranno mai più sostituiti! Basta fare un giro per il centro per constatare quanti fori di dissuasori sono rimasti con la pavimentazione divelta. Dei dissuasori, però, neanche l’ombra!!!

  • Il giorno dopo l’installazione hanno cercato di togliere i bulloni…….adesso sono instabili e si muovono !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com