RFI, linea Battipaglia – Potenza – Taranto: modifiche al programma circolazione treni

Stampa

Modifiche al programma di circolazione dei treni, dal 12 giugno all’8 agosto, per lavori di manutenzione straordinaria di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) sulla linea Battipaglia-Potenza-Metaponto-Taranto. Per consentire i lavori la circolazione ferroviaria sarà interrotta tra Potenza ed Eboli e Potenza e Metaponto.

I treni regionali e della lunga percorrenza subiranno cancellazioni totali/parziali e saranno sostituiti con autobus: In particolare:

  • I treni della relazione Taranto/Potenza-Salerno e viceversa saranno limitati/originari da Eboli;
  • I treni delle relazioni Napoli/Salerno – Buccino viceversa saranno limitati/originari da Eboli;
  • I treni lunga percorrenza delle relazioni Taranto-Milano/Roma e viceversa saranno limitati/originari da Battipaglia.

I collegamenti tra Eboli e Buccino e viceversa, e tra Battipaglia e Taranto saranno garantiti da un servizio sostitutivo con bus in coincidenza del treno corrispondente. Il dettaglio dei provvedimenti è disponibile nelle stazioni e su tutti i canali informativi e di vendita del Gruppo FS.

Contestualmente saranno realizzati interventi per il completamento e l’attivazione del nuovo Piano Regolatore Generale (PRG) nelle stazioni di Baragiano e Bella Muro, che garantiranno migliori performance dell’infrastruttura ferroviaria. Previsti anche lavori di manutenzione straordinaria alle opere d’arte presenti lungo le tratte Grassano-Salandra, Salandra-Ferrandina e fra Vaglio e Brindisi di Montagna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.