Salernitana, casting direttore sportivo: spunta anche l’ex granata Vittorio Tosto

Stampa
La Salernitana è ancora senza direttore sportivo, dopo la brusca interruzione del rapporto con Walter Sabatini e dopo il mancato accordo con Riccardo Bigon, che nell’incontro di ieri a Roma con il presidente Danilo Iervolino, l’ad Maurizio Milan ed il resto dell’entourage societario granata non ha portato all’auspicabile fumata bianca, dal momento che sono emerse alcune divergenze che hanno consigliato le parti a lasciarsi con un nulla di fatto. La società ha ripreso a  valutare diversi profili, con due nomi che sembrano essere leggermente in vantaggio su tutti gli altri. Si tratta di Sean Sogliano e di Massimiliano Mirabelli. Ma – come riportato, nel titolo di prima pagina, dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si starebbe valutando anche il profilo di Vittorio Tosto: l’ex terzino granata potrebbe tornare alla Salernitana come direttore sportivo. Avrebbe avuto un incontro con l’ad Milan, il cui esito si dovrebbe conoscere in giornata.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi pare il karaoke, tutti si possono potenzialmente cimentare, a questo punto mettete a cantare Enzo lo zerbone

  • Ahhhhhh!!!!!
    Siamo partiti con Sabatini, Cavani, Izzo e Goldaniga passando poi per Bigon, Arnautovic, Simeone e Mirabelli, adesso abbiamo Tosto, ma senza Ederson che andrà via ……..e Coulibaly da valutare
    Siamo partiti proprio bene !!!!!

  • il tuo Amore per noi è arcinoto e comprovato! Questi sono gli ennesimi nuovi farisei del III millennio. Commissioni ai procuratori no; commissioni travestite da parcelle agli avvocati , ai fondi etc etc …. quelle si …. lascia stare Vittorio, hai tutto da perdere. Ti vogliamo bene comunque.

  • Dai nomi che circolano a questo punto richiamiamo fabiani!!!?non si possono sentire tosto, Sogliano ecc ecc, se gli dai i soldi a fabiani ti fa la squadra…lo ha dimostrato che pure senza
    Lo sa fare!!!

  • Non penso che abbia la preparazione e la cultura e l’esperienza necessarie. Poi se le sue operazioni somigliano ai suoi cross…[Intelligenti pauca]

  • Siamo passati da un Top Player a un badilante….

    Non per critiche verso la Società e il presidente IERVOLINO, ma chiunque faccia il mestiere di DS, in Italia come in qualsiasi parte del mondo, ha e deve avere a che fare con i procuratori dei calciatori…

    SABATINI, dopo l’indimenticato RAIOLA, è forse il DS migliore che la piazza può offrire.
    Però, passare da lui a TOSTO mi sembra una offesa alla intelligenza (calcistica) dei tifosi della SALERNITANA.
    BIGON, se tentenna (o non accetta l’incarico) lo fa perché sa che, per costruire una rosa degna per partecipare ad un dignitoso campionato di serie A (o B) deve, giocoforza, dialogare e andare a compromessi con i procuratori dei giocatori.
    Tutti i calciatori professionistici si avallano di un procuratore o di un legale di fiducia a cui affidano i propri interessi e, nella fattispecie, la trattazione degli ingaggi con le Società di calcio, oltre all’eventuale costo del cartellino.

    Forse il Presidente IERVOLINO lo ha dimenticato?

  • Scusa, ma andato via Sabatini cosa ti aspettavi che arrivassero Massara, Ausilio o Pinto? I nomi a cui ha accesso una squadra del rango della Salernitana sono questi. Comunque, guardate che ho come l’impressione che qualcuno pensi che il ds “non serve”.

  • Enzo/Antonio e altri 1000 nomi, non perde occasione per ritornare a perorare la causa del suo padrone. Fattene una ragione, Fabiani l’anno prossimo va alla Scafatese, 1 anno e falliscono grazie al suo fiuto per gli affari.

    Comunque bella involuzione Iervolino, passare da Sabatini a uno senza esperienza come De Sanctis…Saranno solo i risultati a parlare, ma da Gennaio ad oggi sembra di vedere una musica molto diversa, speriamo sia solo un’impressione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.