fbpx

Terrore in via Trento: rapina da 100mila euro in banca, al Ruggi dipendente sotto choc

Stampa
Rapina in banca e momenti di autentico terrore, tra Pastena e Mercatello, a Salerno: questa mattina, giovedì 9 giugno, è stato messo a segno un colpo presso la filiale di via Trento della Banca Campania Centro. Un uomo, apparentemente tra i 35 e i 40 anni, con i capelli lunghi (probabilmente dovuti ad una parrucca) è entrato armato di pistola e si è fatto consegnare un plico pieno di soldi. Poi si è allontanato a piedi.

Sul posto sono giunti gli agenti della squadra mobile della Questura di Salerno, che – insieme ai colleghi della Scientifica  – hanno avviato le indagini  per cercare di risalire all’identità del ladro. Nessuna persona è rimasta ferita: i volontari del 118  hanno, però, trasportato all’ospedale “Ruggi” un dipendente in stato di choc. Secondo le prime ricostruzioni, il bottino del rapinatore si aggirerebbe intorno ai 100mila euro.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • A Salerno si fa quello che si vuole!!!! Anarchia e libertà assoluta di delinquere: città nel caos!!!!!

  • SALERNO CITTA’ SICURA, EUROPRRRRREA…..TERRA DI NESSUNO……SIAMO IL FAR WEST EUROPRRRRREOOOOOOO….. STRRRRAORDINARIO AMICI, TUTTO STRRRRRAORDINARIO A SALERNO !!!

  • SALERNO E’ NELLE MANI DELLA CRIMINALITA’.
    BASTA STAZIONARE A MARICONDA , ZONA LIDL, PER VEDERE MOVIMENTO SOSPETTO. MA OVVIAMENTE NOI CITTADINI ONESTI SIAMO LASCIATI IN BALIA DI QUESTA MUNNEZZA.

  • come mai non approvate i commenti? 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com