Calciomercato: anche la Roma segue Ederson della Salernitana

Stampa
La priorità di Morgan De Sanctis appena insediato come nuovo direttore sportivo della Salernitana dopo l’addio di Sabatini, riguardano Ederson, giocatore acquistato per 6 milioni di euro e ora tra i più ambiti della Serie A. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ci sono tante squadre che hanno chiesto informazioni e iniziato a parlare di proposte economiche, dalla Roma all’Inter passando da Fiorentina Atalanta. Per il momento il massimo della proposta ha toccato quota 20 milioni: i campani per lasciar partire il brasiliano vorrebbero incassare qualcosa di più.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guarda un pò..arriva De Sanctis dalla Roma… e la Roma cerca il gioiellino di casa nostra….. casualità? Vendita e prestito alla Salernitana per il prossimo anno?

  • In effetti, la Gazzetta dice anche che De Sanctis è contrario alla cessione di Ederson.

  • Perotti è svincolato, mica Sabatini è Fabiani che ha messo la clausola a Ribéry che ha le vene varicose e la panza ed è pensionato da un anno. Mikael non lo abbiamo mai visto, non lo possiamo giudicare. 3 milioni per un 22enne di belle speranze non sono tanti, 6 per un quarantenne finito come Simy si.

  • È giusto non gettare soldi dalla finestra ma Iervolino ha sempre detto che non ha bisogno di monetizzare. Per fare una squadra di qualità, che possa salvarsi con scioltezza e puntare a qualcosa in più, Èderson deve restare. Forza Salernitana, sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.