fbpx

Convenzione Salernitana Stadio “Arechi”: Questa mattina la firma al Comune di Salerno.

Stampa
Si è svolto questa mattina, presso il Comune di Salerno, un incontro tra l’U.S. Salernitana 1919, rappresentata dall’Amministratore Delegato Maurizio Milan e dalla Responsabile alla Comunicazione Mara Andria e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Vincenzo Napoli e dal Capo Staff del Sindaco Vincenzo Luciano. Nel corso dell’incontro è stata firmata, con piena e soddisfacente intesa,  la proroga della convenzione per l’utilizzo dello Stadio “Arechi” per la prossima stagione sportiva.
L’U.S. Salernitana 1919 ringrazia l’Amministrazione Comunale per la consueta e rinnovata disponibilità. Il Comune di Salerno conferma il pieno sostegno alle attività sportive, sociali, operative del sodalizio granata.
Già a partire dalle prossime settimane sarà aperto un tavolo tecnico che porterà alla definizione condivisa del piano programmatico di interventi e accordi futuri sull’utilizzo dell’impianto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Le solite tarantelle Comune società di Calcio etc etc puttanata in quantità, il dott. IORVOLINO si sta perdendo per strada, e possibile che la città di Salerno, deve sempre subire compreso i cittadini, la presenza di personaggi capaci solo di chiacchiere al vento….intrappolati nelle meglie dell’affare momentaneo, senza una prospettiva almeno di 3 anni baa…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com