Salernitana, molte richieste per Mazzocchi: l’ex Venezia potrebbe salutare?

Stampa
 In casa Salernitana, si lavora per costruire la squadra del prossimo anno dopo l’emozionante salvezza conquistata nel campionato appena concluso. La scelta del nuovo direttore sportivo virata su Morgan De Sanctis ha lasciato qualche dubbio ad addetti ai lavori e tifosi per la poca esperienza dell’ex portiere di Napoli e Roma. Per ciò che concerne il mercato dei calciatori, non vi sono ancora trattative avviate con la Salernitana ma, il futuro di molti giocatori, resta in bilico. Tra questi Pasquale Mazzocchi, reduce da un’ottima seconda parte di stagione. Dopo il riscatto della Salernitana il terzino destro è ricercato da molte squadre anche estere. Se dovesse arrivare sul piatto una ricca offerta Pako potrebbe salutare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volevo fare una riflessione, come premessa va detto che stiamo parlando di voci di mercato spesso a Salerno fantasiose e incontrollate, ma se dovesse essere confermato che la società vende ederson lassana mazzocchi non rinnova juric non si sa come va a finire con i prestiti di Verdi e bonazzoli, non mi sembra tanto progetto a medio lungo termine di cui parla la società ma di vendere tutto il vendibile, tralaltro con calciatori che tra un anno potresti vendere ancora meglio, speravo tanto e spero ancora che la squadra non venga smantellata perché la base è buona per costruire, se no ricostruire tutto da capo non sempre ci si riesce e rischiamo 1 campionato thriller, inoltre Iervolino ad oggi ha tirato fuori a suo dire 20 mln 10 per comprare e 10 per ricostruire, non certo una cifra folle per una squadra di serie A, potrebbe aspettare 1 anno o 2 per rientrare del suo investimento? O no? spero infine che il modus operandi della società rispecchi le tante belle parole sentite in questi mesi e che non restino solo tante belle parole.

  • Non priviamoci di uno dei terzini migliori del massimo campionato italiano. Grazie. Forza Salernitana, sempre.

  • Forse un giovane è più malleabile rispetto a ds molto esperti. Magari, non so, non contraddice la proprietà, non si oppone ad alcune scelte e non se la ride quando si parla di calciatori inarrivabili da acquistare. Però è tutto da vedere, questa è solo una ipotesi. Un vantaggio è che De Sanctis ha due grandi qualità: è intelligente e sostiene sempre il gruppo in cui lavora. Magari se gli si dà spazio… dopotutto non deve costruire una squadra per la Champions League, secondo i piani mi pare di capire che dobbiamo arrivare a stare tra 3/4 della classifica e mezza classifica, tra il Torino e l’Empoli, guardando la classifica di quest’anno.

  • La scelta di de sanctis come ds( non lo ha mai fatto) ed una serie di cose, mi sa di strano. Certo, bisogna aspettare….ma la cosa non è chiara. Io inizio ad avere qualche dubbio. Speriamo solo che sono ipotesi sbagliate….forza granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.