Salerno: sorpresa a cedere cocaina, arrestata 44enne pusher di Mariconda

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto una donna sorpresa nel quartiere Mariconda a spacciare droga. Gli Agenti hanno stretto le manette ai polsi di R.S., salernitana di 44 anni con diversi precedenti penali alle spalle, colta in flagranza di reato mentre cedeva della cocaina ad un uomo. La pusher è stata trovata in possesso di altre 4 dosi di cocaina e della somma in contanti di 150 euro suddivisa in banconote di vario taglio e certamente provento dell’illecita attività. L’acquirente dello stupefacente è stato segnalato come assuntore alla Prefettura mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le telecamente su via trento potrebbero essere usate anche per vedere questi reati, oltre che il traffico?
    La piazza Monsignor Grasso e il primo tratto di strada, sono diventati un luogo di pubblico spaccio; è inverosimile che con tutte le forze dell’ordine, di tutti i corpi, che sono obblighi a passare in quel tratto di strada, e che di fatto passano, nessuno vede e ferma questo scempio.

    C’è una vera e propria “drogheria” a cielo aperto con smercio tra auto degli stessi venditori e traverse immediatamente limitrofe, scambio di merce alla luce del sole e a tutte le ore (perfino agli studenti che scendono la mattina dai Bus). Resta, naturalmente un commercio più attivo nei weekend.

    Come si possono fermare ed evitare anche che persone “normali” si trovino non volendo al centro di qualche spiacevole situazione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.