Tre protagonisti della salvezza con le valigie: Mazzocchi, Djuric e Lassana

Stampa
Tre protagonisti della salvezza della Salernitana sono destinati ai saluti. Il procuratore di Mazzocchi, lunedì, avrà un appuntamento – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – con la più «feroce e golosa» pretendente: è una squadra di Serie A, medio-alta classifica. Ha preparato i bagagli pure Djuric: ci sono due inglesi e il Besiktas sulle proprie tracce. La Salernitana e chi assiste il centravanti si erano confrontate attraverso messaggi di riposizionamento, a salvezza raggiunta: il club proponeva due anni di contratto e l’agente tre. Lassana Coulibaly è finito nel calderone della discordia tra Iervolino e l’ormai ex Sabatini: la punta dell’iceberg, certo, ma il suo entourage (due stranieri e un italiano) adesso è molto sensibile alle offerte delle altre squadre.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si infatti tutti felici con la esperto nuovo direttore si sta già delineando la nuova squadra che andrà in b ….

  • Un grazie di cuore a tutti e tre. A Djuric ormai ci lega un affetto profondo. Ma l’unico che per me dev’essere considerato intoccabile è Mazzocchi, il terzino più forte d’Italia.

  • BRAVI! SIAMO SMANTELLANDO LA SQUADRA CHE CI HA SALVATI! SPERIAMO CHE ARRIVINO SOSTITUTI ALL’ALTEZZA! COMUNQUE HO I MIEI DUBBI! SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI!

  • + Verdi + Bonazzoli + Ranieri + Ruggieri + Zortea + Ederson (da vendere!) ……complimenti!!!!!

  • Mi sa che Iervolino e de Sanctis stanno preparando la squadra per andare in serie B!!

  • Via Sabatini, Ederson, Mazzocchi, Juric, Lassana Koulibali,attenti se non parte anche Bohinen. Bonazzoli, Verdi,Ruggeri e Ranieri c’è lì possiamo dimenticare. Stanno trattando 2 bidoni come Santon e Pavoletti 2 Bidoni che nessuno vuole, un direttore sportivo che non ha nessuna esperienza. Il presidente dice che ama i tifosi e vuole che Salerno diventi come Sassuolo e Atalanta ? ma mi faccia il piacere!!! diceva Totò .il suo unico obbiettivo è fare soldi quest’anno prenderà 29 milioni dalla lega Più i soldi delle vendite più 25 per il paracadute in serie B ho capito il soggetto l’unico amore sono i soldi altro che Salernitana

  • Incominciamo con le balle. Smettetela una volta x sempre. Ma chi vi dà queste informazioni? Andate a intervistare il vostro compare che mi sembra è corteggiato da Real, Barcellona, Bayern…… Ahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.