fbpx

Videosorveglianza a Nocera Superiore: nuove telecamere a Taverne Croce

Stampa

Seicento metri di fibra ottica interrata e quattro telecamere di ultima generazione. La rete di videosorveglianza urbana si stende anche a Taverne Croce, dove stamane gli operai incaricati hanno installato i nuovi dispositivi di visione. La prima telecamera è stata posizionata all’ingresso di Taverne ed è dotata di un sistema lettura targhe che archivia il passaggio delle auto creando un database a disposizione della Polizia Municipale per eventuali ricerche.

La seconda, invece, ha un sistema di visione quadrifacciale che consente il puntamento dei quattro visori in maniera fissa su quattro diversi punti della strada. «È un ulteriore potenziamento della mappa cittadina di videosorveglianza che ci consente di accrescere il livello di sicurezza urbana», ha detto il sindaco Giovanni Maria Cuofano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com