fbpx

Il Circolo Nautico Salerno batte Basilicata per 16 a 5

Stampa
Nell’ultima di campionato in casa il 4×4 System Circolo Nautico Salerno regala la vittoria più ampia del campionato al suo pubblico, una vittoria per 16-5 contro la Basilicata Nuoto 2000. Una prestazione autoritaria della squadre di mister Grieco che domina il match, nonostante l’ampio turnover, sin dai primi minuti di gioco. Gli uomini in calottina bianca vanno in gol con 10 marcatori diversi, da sottolineare la prestazione di Costa che ha messo a referto una tripletta e i primi gol di Baviera e Cucciniello. Il CNS con questa vittoria sale, in attesa della partita del San Mauro, al quarto posto in campionato, con 26 punti, ad una partita dalla fine del girone 3 di Serie B.

CNS-Basilicata N.2000 16-5 (3-2, 8-3, 10-4, 16-5)

CNS: Vettone, Di Somma 2, Piccolo 1, G.Esposito, Pasca 2, C.Esposito 1, Sicignano 2, Santoro 2, Cucciniello 1, Baviera 1, Costa 3, Fileno 1, Giarletta.

Basilicata N.2000: Cozzolino, Di Palma 2, Calì 1, Fedeli, Tancredi, Fortarezza 1, Perillo, Vaccaro, Tancredi, Magliulo 1, Bernardis, Taurisano, Michelini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com