fbpx

Mercato Salernitana, pista Aramu ma De Sanctis lavora anche sulle uscite

Stampa
La strada aperta con la Roma, il monitoraggio di alcuni giocatori già in agenda, lo sfoltimento della rosa. Sono questi alcuni punti principali dell’ampio programma di lavoro che aspetta Morgan De Sanctis. Il direttore sportivo della Salernitana si è tuffato a capofitto nella nuova avventura. Dialoga costantemente con l’allenatore Davide Nicola sui calciatori da prendere e su quelli che possono essere ceduti. Ogni eventuale movimento viene comunque condiviso con la proprietà.

La settimana prossima ci sarà la conferenza stampa di presentazione di De Sanctis che, in attesa di venire a Salerno, ha già avviato una serie di contatti. Con la Roma è facile parlare e sul tavolo ci sono diversi nomi come quello dell’attaccante Felix. Per il reparto avanzato si sta pensando anche a Pavoletti del Cagliari ma il presidente Iervolino vorrebbe mettere a segno un colpo importante. Uno dei sogni è il Cholito Simeone. Un primo approccio c’è stato ma l’operazione al momento sembra complessa.

In difesa un obiettivo concreto è Lovato. Del Genoa si seguono Vasquez e Cambiaso, anche se quest’ultimo ha una quotazione importante ed è seguito da altri club. A centrocampo piace Marin del Cagliari. Verdi vorrebbe restare, si segue anche Aramu del Venezia. Una parte notevole del lavoro di De Sanctis è sulle uscite perché in organico ci sono troppi giocatori sotto contratto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com