Pulizia parchi e strade: diversi interventi degli addetti di Salerno Pulita

“Dai Parchi Comunali alle periferie per finire alle principali strade del Centro di Salerno. Una mattinata di lavoro con i mezzi lavastrade e le spazzatrici per consegnare a tutti una città pulita ed accogliente”. Con questo post pubblicato sul proprio profilo Facebook la Società che si occupa della pulizia e della raccolta dei rifiuti in città mostra una serie di interventi eseguiti in diverse zone della città dalla parte orientale al Corso Vittorio Emanuele.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo è uno scoop!!!!!
    Addirittura gli addetti di Salerno Pulita che eseguono degli interventi di pulizia in città!!!!!
    Incredibile!!!!!

  • Questa si che è una notizia ogni tanto, eccezionalmente, il comune, per evitare di obbligare il prefetto allo scioglimento, fa finta di svolgere l’ordinario lavoro che dovrebbe svolgere ordinariamente.

  • Ma veramente!!! Questo è un lavoro di somma urgenza!!! Salerno fa schifo, è sporca,puzza e i giardini sono abbandonati e ancora non sono state toccate parecchie zone di Salerno dove ora ci sono anche topi e blatte. E noi paghiamo la Tarsi zitti e muti!!!

  • Venite a fare un servizio fotografico in via Salvatore de Renzi fa paura, che vergogna!!!!!!

  • Fate provvedere a pulire tutta via Dalmazia che dall uscita del sottopasso fino alla cittadella giudiziaria è uno scempio per non parlare di alberi a dx e sx della strada tutti pericolanti che toccano sulle auto in sosta.

  • Questa dovrebbe essere una normale attività da svolgere con assiduità e non una notizia straordinaria. La città è sporca e mi vergogno di andare in giro tra rifiuti, topi, deiezioni e senza tetto lasciati a marcire sui marciapiedi. Una città piccola come Salerno dovrebbe essere un gingillo e attirare turismo locale ed estero. Più educazione, più rispetto e più senso civico farebbe bene a tutti,cittadini compresi.

  • Peccato che una strada come Via Panoramica, splendida passeggiata, sia completamente abbandonata. Ci dovevano essere i Trentini per valorizzarla ed attrezzarla. Peccato altra occasione persa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.