Salernitana, cambio sulla fascia: al posto di Mazzocchi pronto Santon

Stampa
Il nuovo ds della Salernitana Morgan De Sanctis è al lavoro per apportare migliorie in ogni reparto della rosa di mister Nicola per centrare un’altra storica salvezza in Serie A. Con Mazzocchi sempre più lontano da Salerno, ecco che la Salernitana avrebbe individuato in Davide Santon il perfetto colpo di mercato per la fascia destra granata. Il laterale andrà in scadenza il prossimo 30 di Giugno con la Roma e da allora sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione. Ad oggi il club campano pare essere in vantaggio sulle altre pretendenti, ma occhio ad un possibile inserimento della Sampdoria e del PAOK di Salonicco nelle trattative, che cercarono il giocatore con insistenza già nella scorsa sessione invernale di calciomercato.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Articolo per chi non conosce il calcio….Santon è un calciatore finito. Non serve!! De Santis inizia con un flop.

  • Articolo per chi non conosce il calcio e i calciatori….Santon è un calciatore finito. Non serve!! De Santis non può iniziare con un flop risaputo, farebbe storcere il naso anche al tifoso più credulone. Mazzocchi deve restare altrimenti siamo alle solite come nell’era di Lotito e Iervolino non può screditarsi alla prima operazione di mercato….I tifosi vi guardano!!

  • Pessimo affare. A meno che non sia impossibile trattenerlo, Mazzocchi è il miglior terzino in circolazione.

  • Ma chi vi dice che Mazzocchi è sempre più lontano da Salerno?
    Ha altri tre anni di contratto e da qundo ho sentito sarebbe felice di rimanere e noi altrettanto, quindi da dove prendete queste notizie?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.