fbpx

Salernitana: su Djuric interesse del Napoli. Ma il Bosniaco vuole restare granata

Stampa
Il direttore di TuttoSalernitana Luca Esposito, ha parlato del calciomercato della Salernitana a Canale21. L’intervento è avvenuto dopo l’allontanamento di Sabatini, rimpiazzato dall’ex Napoli Morgan De Sanctis.

Ecco le sue parole:  “Su Djuric c’è anche l’interesse del Napoli anche se il calciatore vorrebbe restare a Salerno. Chiede tre anni di contratto a 800 mila euro, la Salernitana è d’accordo sulla cifra ma non c’è ancora intesa sulla durata”

“I granata offrono un biennale al calciatore che attualmente è in vacanza nella sua Pesaro. Dopo l’arrivo del nuovo ds Morgan De Sanctis è iniziato ufficialmente il mercato della Salernitana. Sono stati accostati due nomi della Roma, l’attaccante 2003 Felix e Santon, difensore classe ’91 che quest’anno non ha mai giocato, già adocchiato anche dall’ex ds Sabatini. C’è l’interesse anche di Aramu che piace a mister Nicola”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Con tutto il rispetto e i ringraziamenti per quello che ha fatto ma io penso che i cicli finiscono e che questo lo sia, voltare pagina sia noi che lui farebbe bene ad entrambi..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com