fbpx

Salerno: giornata di raccolta sangue dell’Ass. DonatoriNati Polizia di Stato

Stampa
L’ADVPS Onlus – DonatoriNati Polizia di Stato, Associazione di Donatori e Volontari della Sezione Provinciale di Salerno, unitamente all’Associazione Nazionale Giovanni Palatucci di Salerno, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona e con il sostegno dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Polizia di Stato, in occasione della Giornata mondiale del donatore, ha organizzato, a partire dalle ore 8.00 di questa mattina, una giornata di raccolta sangue presso il Centro trasfusionale della predetta Azienda Ospedaliera.

Nell’occasione, le donazioni sono state effettuate anche per una ragazza, affetta da una grave patologia, figlia del Sost. Comm. a riposo, Sepe Luigi, già in servizio presso il Compartimento della Polizia Stradale di Napoli.

Alla giornata di donazione è intervenuto il neo Questore della Provincia di Salerno dr. Giancarlo Conticchio che ha rivolto sincere parole di ringraziamento ai promotori nonché alle colleghe e ai colleghi donatori, per la lodevole attività di servizio in aiuto dei meno fortunati e ha evidenziato come tale impegno rappresenti un modo di Esserci sempre….tra le gente e al servizio della comunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com