Trincerone Est già zona di degrado e pericolo: 13enne si ferisce con ferro arrugginito

Stampa

E’ passato poco più di un anno dall’inaugurazione del Trincerone Est a Salerno. Era il 23 aprile 2021.  E da allora le famiglie salernitane hanno cominciato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a frequentare l’area. Oggi sono molto meno quelli che transitano e prendono posto su una delle panchine o sui muretti di cinta. Da uno di questi, fuoriescono ferri di armatura arrugginiti. Ieri hanno causato una ferita, per fortuna non grave, ad uno dei “bambini del quartiere” Per fortuna la ferita non ha richiesto l’intervento dei sanitari. Il tredicenne è stato soccorso e medicato da una signora che risiede nei pressi della piazzetta, una delle tante mamme che vorrebbero uno spazio pulito, sicuro, fruibile dai bambini e dalle famiglie.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ogni tot anni si realizzano delle opere, e dopo si lasciano nell’abbandono assoluto!!!!

  • Allora care mamme dovete andare a vivere in un altra città. Questa è governata da gente incompetente e forse anche disonesta viste le vicende che hanno ridotto questa città in un monnezzaio. Sempre qualcuno indagato. Non c’è speranza cambiate città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.