Baronissi: quinta edizione di “Irno Comix & Games”

Stampa
Grande affluenza e partecipazione alla quinta edizione “Comix & Games” 2022, la manifestazione dedicata ai fumetti, al cosplay, ai giochi ideata e organizzata dall’associazione Irno Comix.
Preso d’assalto questa mattina il Parco della Rinascita con i suoi laboratori di disegno, giochi da tavolo e di ruolo, videogames, retrogames, gare di k pop, cosplay contest e uno speciale concorso “Frazioni a Fumetti”.
Significativa la partecipazione dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Autonomia 82” che si sono cimentati nella elaborazione di disegni e fumetti, i migliori dei quali sono stati selezionati e premiati dal fumettista Enzo Troiano – ospite d’onore della manifestazione – autore del disegno della storia di Zagor, edito da Sergio Bonelli.
I laboratori e il divertimento proseguiranno per il pomeriggio e la serata che si chiuderà con il concerto dei Kame Sound Cover Cartoon Band per rivivere le sigle dei cartoni che hanno visto crescere tante generazioni.
Evento patrocinato dal Comune di Baronissi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.