fbpx

Mercato: la Salernitana prova a trattenere Verdi

Stampa
La Salernitana sferra l’affondo per trattenere Simone Verdi. Lo scrive Tuttosport. Il club di patron Iervolino è pronto ad offrire al Torino 5 milioni di euro. De Sanctis, neo ds granata, oltre al trequartista potrebbe chiedere al club piemontese il giocatore Armando Izzo già a gennaio finito nel mirino della Salernitana

Molto dipende però dal Torino. Il club di Cairo dovrebbe convocare l’ex Bologna in ritiro con partenza ipotizzata per l’11 luglio. Vagnati però punta a venderlo a titolo definitivo, con la garanzia di incassare una cifra congrua nel breve periodo. Impossibile, in ogni caso, rientrare dai 25 milioni spesi nel 2019: il Toro potrebbe addirittura accontentarsi di un quinto di quella cifra, pur di risparmiare sull’ingaggio da 1,7 milioni a stagione. Basta prestiti, dunque, per Verdi. La Salernitana ci riproverà. E lui, in Campania, ha lasciato un pezzo di cuore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com