Salerno: albero cade nel fiume Irno, intervengono i vigili del Fuoco

Stampa
Un albero di grosse dimensioni ieri pomeriggio è crollato lungo gli argini del fiume Irno, nel quartiere Fratte, a Salerno. Fortunatamente il tronco non ha provocato né danni, né feriti. Si è reso comunque necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, con un’autogrù, hanno provveduto a rimuovere l’albero e rimettere in sicurezza la zona.

Sull’episodio è intervenuto Lorenzo Forte dell’associazione Help che ha scritto: «Questa è la gestione del verde pubblico a Salerno», ha tuonato Forte. «Una situazione anche pericolosa, il Comune è totalmente assente su questa tematica. Chiamerò i vigili urbani e denuncerò la cosa. Gli argini del fiume sono in queste condizioni, è davvero vergognoso»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andate un po’ più avanti Verso la foce un po’prima del parco dell irno li altro che tronco c’è una foresta e il letto del fiume e danneggiato ……il grande progetto lungoirno con le scalette che ci dovevamo far scendere e avere anche una ulteriore passeggiata accanto al fiume.. … opera non completata

  • FIUME? LA CLOACA DI SALERNO NON HA FIUMI, SOLO CLOACHE E DISCARICHE A CIELO APERTO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.