fbpx

Altri gatti avvelenati a Nocera Inferiore, controlli mirati dei Carabinieri

Stampa
A seguito di ripetute segnalazioni di gatti morti nel comune di Nocera Inferiore, cui sono seguiti effettivi rinvenimenti di felini deceduti in alcune zone della città e con modalità simili in tutti i casi riscontrati, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Cava de’ Tirreni hanno eseguito delle ispezioni mirate. Gli accertamenti sono stati condotti con l’ausilio delle unità cinofile del Nucleo Antiveleni del Reparto Carabinieri Forestale di Vallo Della Lucania e di personale dell’Area Randagismo e Benessere Animale d’Affezione dell’ASL oltre che della guardia Zoofila Regionale.

Le unità cinofile hanno perlustrato aree dove sono insediate colonie feline e si sono spinti anche in zone prossime al palazzo municipale dove in passato era stata segnalata la presenza di esche. Le ricerche hanno lo scopo di individuare la presenza di esche o bocconi avvelenati per procedere alla rimozione e mettere quindi in sicurezza le aree, oltre che avviare accertamenti sul tipo di sostanza velenosa utilizzata ed orientare quindi la individuazione dei responsabili.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Tu che sei un vigliacco che ammazzi poveri animali e che pensi che nessuno ti ha visto……..se se povero a te la grande ombra sta arrivando…strunzzzz.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com