Amministrative: Piero De Luca: “PD primo partito in Italia. Risultato importante anche in Campania”.

Stampa
“Il Partito Democratico ottiene un ottimo risultato al primo turno di queste elezioni amministrative. Prima forza politica da Nord a Sud del Paese.È un segnale importante ma anche una grande responsabilità. Perché ci dice che gli italiani guardano al Pd con fiducia e che il centrosinistra deve rimanere unito e compatto per vincere. Importante il risultato anche in Campania, dove abbiamo ottenuto vittorie nette e significative in tanti Comuni, tra cui in particolare Portici, Sant’Antimo Limatola, Agropoli, Nocera Inferiore, solo per citarne alcuni. Segnale del lavoro condiviso e diffuso di cambiamento positivo del nostro territorio che portiamo avanti da tempo. A tutte le candidate e a tutti i candidati un forte ringraziamento e ai Sindaci democratici eletti al primo turno, congratulazioni e auguri di buon lavoro! Ci aspettano grandi sfide, anche grazie alle risorse del PNRR, che passano proprio attraverso i Comuni. Per questo il lavoro dei sindaci sarà ancor più importante nei prossimi anni”
Lo ha dichiarato in una nota l’on. Piero De Luca, Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo gli ultimi sondaggi di Termometro Politico, se si votasse oggi Fratelli d’Italia si aggiudicherebbe il 22,5 per cento dei consensi (lo 0,2 in più rispetto a una settimana fa), mentre il Pd otterrebbe il 22,2 per cento, fermandosi al secondo posto.
    Sei come tuo padre, solo fumo e niente arrosto. Ricordati che sei pagato dai contribuenti

  • Produce solo fumo con la manovella….
    Raccomandato, non eletto e ripescato con un maneggio…..
    Non ha nemmeno la dignità di stare zitto……

  • Meno male!!!Se non era per te….il deserto dei tartari.
    Sempre più Statista dei noantri

  • il pd in italia non vince un elezione da anni e nel 2023 sara’ la stessa fotocopia se la destra concorre unita non ce ne per nessuno,solo i leccaculi e gli ignoranti possono votare il pd partito di tasse- di ladri e chi piu ne ha piu ne metta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.