Buoi e asinelli a spasso per Salerno: via Sichelgaita trasformata in pascolo abusivo

Stampa
C’è anche un video, che sta girando sui social, che immortala dei buoi e degli asinelli mentre, indisturbati, attraversano – peraltro in senso contrario di marcia – via Principessa Sichelgaita, la strada che dai vecchi caselli autostradali conduce a via Vernieri, nel centro di Salerno. La scena è stata ripresa nella prima mattinata, intorno alle 7.30, di ieri, domenica 12 giugno, ma sembrerebbe che non sia la prima volta che via Sichelgaita da qualche pastore venga utilizzata come una sorta di pascolo abusivo. L’autore del video, che risiede in zona, sollecita l’intervento dell’amministrazione comunale e delle autorità competenti affinchè si ponga fine a quella che definisce “una vergogna”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Preferisco 1000 volte in più strade trasformate in pascolo per buoi e asinelli che latrine par migliaia di cani. Chi tiene cani e si lamenta di buoi e asinelli è ridicolo.

  • Ma figuriamoci se qualcuno prenderà in considerazione questo video !!!! Come quel signore, siamo in tanti a sapere che in via Sichelgaita la mucche pascolano e hanno pascolato più volte.

    Ma d’altra parte è anche normale, Salerno ormai è diventata una stalla !!
    L’amministrazione comunale ? assente … o meglio, presente solo a eventi mondani… per il resto cosa volete che possa interessare che le aiuole hanno erba alta un metro, che la città è sporca, che la sosta selvaggia è diventata la normalità, che i parcheggiatori abusivi fanno il loro comodo e chi più ne ha più ne metta.

    Salerno fatti bella… Salerno città eurpoea… mah !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.