Centro storico sporco, vicoli ostaggio di rifiuti e sporcizia: flop controlli e multe

Stampa
Multe nel fine settimana per chi sversa i rifiuti in maniera non corretta. Era questo il proclama dell’assessore Massimiliano Natella e del presidente di Salerno Pulita Vincenzo Bennet. Un proclama che  non ha sortito – come riporta oggi il quotidiano “le Cronache” consultabile online – l’effetto deterrente che si voleva. Nei vicoletti del centro storico i controlli non vengono quasi mai effettuati e quindi Salerno, ancora una volta, si è presentata come una città pulita, con buona pace dei cittadini che realmente fanno la raccolta differenziata e dei turisti che anche ieri hanno potuto ammirare monumenti, bellezze architettoniche e tanta, tanta spazzatura.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa città è allo sbando. L’amministrazione comunale dovrebbe avere la vergogna per dimittersi.

  • Al presidente di Salerno pulita, deve ripristinare l’operatore ecologico di zona, come avvenuta circa 10 anni fa, il personale c’è, può fare un tentativo per tre mesi, questi operatori si andranno a responsabilita re con questo sistema……….

  • Buongiorno, Voi di Salerno Notizie censurate sempre i miei commenti, voglio dire al presidente Sig. Bennet di ripristinare l’operatore di quartiere come era circa 10 anni fa, non capisco perché non prova almeno per tre mesi punto…..

  • Sigg.ri Massimiliano Natella e Vincenzo Bennet, complimenti !!!
    Complimenti per l’ennesima presa in giro che vi potete permettere solo per le protezioni politiche di cui godete.
    Io un pochino mi vergognerei… ma giusto un pochino pochino …

  • Il mio commento è stato censurato….
    Forse perché ho detto la verità….
    E forse perché qualche protetto da giornalisti venduti potrebbe rimanere scontento e non dare più aiutini…..
    Vergognatevi……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.