fbpx

De Sanctis al lavoro per trattenere Djuric, Bonazzoli, Verdi e Mazzocchi

Stampa
Giornata densa di appuntamenti, quella odierna, per il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis. In primis bisognerà risolvere la questione Pasquale Mazzocchi. La situazione dell’ex Venezia, riscattato automaticamente per un milione di euro dal presidente  Daniel Iervolino dopo aver ottenuto la salvezza, sarà discussa in un summit tra il suo procuratore, Mario Giuffredi, ed il neo ds. Ovviamente a tenere banco saranno gli accordi presi sei mesi fa da Walter Sabatini e che l’agente di Mazzocchi vuole che siano rispettati in modo da lasciare ancora a Salerno il suo assistito. Se così non fosse, per Mazzocchi la cessione sarebbe quasi automatica. Oltre al Monza, per il forte laterale partenopeo si sono fatti avanti, su tutte, Fiorentina e Napoli.

De Sanctis – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dovrà sbrogliare altre situazioni relative alla rosa della passata stagione per accontentare Davide Nicola. : in particolare, quelle relative a Federico Bonazzoli e Simone Verdi. Per quanto concerne il primo, la società granata ha regolarmente depositato la proposta di riscatto, per circa sei milioni di euro, del cartellino. Entro la metà della prossima settimana la Samp dovrà far valere il diritto di contro-riscatto (per una somma di poco superiore al mezzo milione di euro), in caso contrario la Salernitana la spunterebbe accaparrandosi definitivamente il pistolero. Più complicata, invece, la trattativa per il ritorno del fantasista: il Torino potrebbe decidere di trattenerlo. Infine il capitolo Milan Djuric. Spiragli per il rinnovo del bosniaco lasciano ben sperare De Sanctis che oggi si incontrerà con l’ariete per definire una volta per tutte la questione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com