Salerno: la Polizia di Stato ha un nuovo Funzionario

Stampa
Con decorrenza odierna, il Vice Questore della Polizia di Stato, Dott. Renato Alfano, ha assunto l’incarico di nuovo  Dirigente dell’Ufficio del Personale della Questura di Salerno.  Il dott. Alfano proviene da Caserta, dove ha diretto la Sezione Polizia Stradale. Entrato in Polizia nel 1985, ha iniziato la carriera da Ispettore, ricoprendo incarichi istituzionali di natura operativa presso le Questure di Genova, Napoli e Salerno.

Nel 2007 è stato assegnato al Compartimento Polizia Stradale per la Calabria per dirigere la Sezione provinciale di Crotone. Successivamente assegnato al Compartimento Polizia Stradale per la Campania, ha svolto l’incarico di Direttore del II Settore presso la Sezione Polizia Stradale di Napoli. Dal 2011 al 2015 ha diretto la Sezione Polizia Stradale di Benevento per poi approdare alla provincia irpina, ove ha diretto per oltre 5 anni la Sezione Polizia Stradale di Avellino.

  • Sempre con decorrenza 13 giugno 2022, sono stati disposti, nell’ambito della Questura di Salerno, i seguenti  avvicendamenti di personale del ruolo Dirigenti della Polizia di Stato: il Vice Questore Aggiunto  dott. Gianluca Perillo, già Funzionario della DIGOS, ha assunto la Dirigenza del Commissariato di P.S. di Cava de’Tirreni, in sostituzione del Vice Questore dott. Giuseppe FEDELE, che subentra nell’incarico di Dirigente del Commissariato di P.S. di Battipaglia, già retto dal Vice Questore dott.ssa Lorena Antonia CICCIOTTI,   trasferita al Commissariato di San Severo (FG) .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.