Salerno, zona orientale violenta: proliferano baby-gang e risse

Stampa
Movida violenta nella zona orientale di Salerno. I responsabili della rissa sono stati fermati dagli agenti della Polizia: il tutto sarebbe nato per futili motivi. Da piu tempo i residenti di Mercatello, Pastena e altri quartieri limitrofi lamentano delle situazioni critiche, soprattutto per la presenza di mini baby gang che fanno il bello e il cattivo tempo in città. La situazione in alcuni casi stava per finire in tragedia come nel caso dell’accoltellamento di una giovane da parte di un ragazzo. Notata anche una attività in crescita dello spaccio di hashish.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ieri sera se non era per una pattuglia dei Carabinieri di passaggio ne scoppiava un’altra a piazza gloriosi

  • Pure quando ero adolescente io 13 anni fà c’erano ragazzi come questo di adesso, nellla zona orientale. Inutile creare inutili allarmismi, i guappi ci sono e ci saranno sempre, la differenza e che sono tecnologici.

  • Prima dei ragazzini con peso piuma che fanno a pugni nel distributore automatico di bevande, poi sopraggiungono le zoccolette vestite uguali ( jeans mutande e coscioni da fuori), poi una scena da Gomorra con arrivo di carabinieri polizia municipale e due volanti polizia!!
    Ma i genitori dove caz… stanno? Le mamme che fanno???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.