Elezioni nel salernitano, Segretario Luciano (PD): “Premiata attività sul territorio”

Stampa
Esprimiamo gratitudine alle elettrici ed agli elettori dei comuni della provincia di Salerno chiamati alle urne per le elezioni amministrative. Dai borghi più piccoli ai centri più grandi emerge chiaramente la fiducia nei riguardi dei candidati del Partito Democratico e, più in generale, delle coalizioni di centrosinistra. Abbiamo svolto una lunga azione di dialogo con tutte le componenti delle varie Comunità al fine di proporre agli elettori liste di candidati al consiglio comunale di alta qualità e rappresentatività con candidati sindaci di indiscusso valore”.

“L’ampio consenso ottenuto è un riconoscimento importante per la qualità dell’azione politica ed amministrativa svolta nei territori dal Partito Democratico. Siamo un partito profondamente radicato nelle Comunità concentrato sulle esigenze reali dei concittadini“: questo il commento sull’esito del voto da parte del segretario provinciale del Pd, Enzo Luciano.

Abbiamo messo in campo ha continuato Luciano –  candidati competenti, autorevoli ed apprezzati che sono stati premiati dal con- senso elettorale sia in caso di riconferma sia come elezione ex novo. Sapremo esser degni di tanta fiducia. Siamo pronti a guidare lo sviluppo civile ed economico di ogni Comunità valorizzando a pieno le potenzialità di ogni territorio grazie alla filiera istituzionale che vede il PD protagonista nei principali centri del salernitano, alla guida dell’ente Provincia, con il supporto prezioso degli onorevoli Piero De Luca ed Eva Avossa, ed in prima fila in Regione Campania a sostegno del- l’azione del Presidente Vincenzo De Luca“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quali attività sul territorio? Andare in giro a farsi regalare il pesce per le fritture?

  • Copia incolla di un anno fa! È vero, la mi risponderà che avete vinto uguale, ma un po’ di fantasia nelle dichiarazioni non guasta mai!…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.