Pallanuoto: torna alla Rari Nantes Salerno Gianmaria Siani

Stampa

Gianmaria è cresciuto nelle giovanili della Rari Nantes Salerno fino ad arrivare in prima squadra, per poi passare alla Canottieri Napoli dove ha vinto 2 scudetti under 20 e conquistato la promozione in A2 con la Rari Nantes Arechi. Ha giocato poi nell’Ortigia Siracusa per 3 anni conquistando un quarto posto e l’ingresso in Euro Cup. Nelle ultime due stagioni ha giocato nell’Anzio Waterpolis.

????????? ?????: “Tornare a Salerno alla Vitale nella società in cui sono nato e cresciuto nell’anno del centenario è davvero un’emozione unica, ancor prima d’iniziare. Sono molto motivato e spero di ripagare sul campo la fiducia di mister Citro e della società, non vedo l’ora di ritrovare tutti i miei compagni di squadra, con molti dei quali ho condiviso gran parte della vita sportiva e non solo, e scrivere pagine importanti di questa società e proiettarla in scenari importanti”.

?????? ????????, presidente della Rari Nantes Nuoto Salerno: “Gianmaria è cresciuto nella Rari, è un atleta di grande talento e passione. Ha già alle spalle tanti anni di esperienze importanti, un bagaglio tecnico e professionale che sono sicuro sarà un punto di partenza per gli obiettivi che ci poniamo per la prossima stagione.”

??????? ????????, direttore sportivo: “Un gradito ritorno quello di Gianmaria Siani che dopo 7 anni vestirà di nuovo la calottina giallorossa. Gianmaria è un giocatore che può ricoprire vari ruoli e negli ultimi anni ha fatto un percorso di crescita importante, per questo sono convinto che darà un notevole contributo nel prossimo campionato.”

?????? ?????, allenatore: “Gianmaria è un ragazzo che ho già allenato in passato, oggi ha diversi campionati di A1 sulle spalle è molto grintoso e può ricoprire diversi ruoli. Mi aspetto che porti entusiasmo e determinazione all’interno del gruppo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.