fbpx

Patrimonio arboreo da mettere in sicurezza a San Marzano sul Sarno

Stampa

Continua l’attività di messa in sicurezza del patrimonio arboreo cittadini da parte del Comune di San Marzano sul Sarno. Nei pressi della scuola di via Pio La Torre si è reso necessario l’abbattimento di un albero presente all’ingresso  dell’istituto scolastico. L’operazione di abbattimento partirà domani (15 giugno 2022), con le attività coordinate dalla polizia municipale dalle 7 alle 20. Gli agenti, rimodulando la circolazione, permetteranno agli operatori della ditta di poter mettere in sicurezza l’aria.

“Si tratta di attività di routine per la messa in sicurezza del nostro patrimonio comunale”, ha detto l’assessore alle Politiche scolastiche, Francesca Barretta. “Sono stati già piantati diversi ulivi nella stessa area che cresceranno forti e rigogliosi”.

Operazioni che saranno attenzionate anche dalla sindaca Carmela Zuottolo. “L’abbattimento del pino davanti la scuola di via Pio La Torre si è reso necessario per tutelare i cittadini e i piccoli alunni. La sicurezza resta la nostra priorità sempre e comunque anche se alla fine del nostro mandato troveremo sicuramente più alberi di quello ereditati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com