fbpx

Salerno: al Comune si presenta lo spettacolo pirotecnico Water Fools

Stampa
Nella mattinata di mercoledì 15 giugno, alle ore 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato “Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria”, lo spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale in programma sabato 25 giugno, alle ore 21.30, nello specchio d’acqua della spiaggia di Santa Teresa creato dalla compagnia Ilotopie e promosso da Comune di Salerno e Campania Teatro Festival.
Protagonista dell’allestimento sarà l’energia esuberante di un elemento primordiale: l’acqua. Immerso nella scrittura musicale di Phil Spectrum, Water Fools traghetta la mente in una nuova epopea barocca sorta dalle acque, quando il mondo razionale evapora a favore di un altro mondo, irrazionale e fantastico.
Nel corso della conferenza stampa sarà, inoltre, presentato anche lo spettacolo “Binariomorto”, anch’esso promosso da Campania Teatro Festival: una storia metropolitana narrata con i canoni della tragedia greca, in programma il 18 e 19 giugno al Piccolo Teatro Portacatena. All’incontro con la stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Alessandro Ferrara e la Vice Direttrice artistica del Campania Teatro Festival Nadia Baldi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com