fbpx

Salerno, nasce Palazzo Innovazione School: il progetto di alta formazione

Stampa
Arriva a Salerno Palazzo Innovazione School il progetto di alta formazione che punta a offrire percorsi formativi dedicati alle competenze più innovative. L’idea nasce dalla partnership tra Virvelle, società specializzata in servizi integrati per il potenziamento delle risorse umane e lo sviluppo organizzativo, e Palazzo Innovazione, nuovo modello di coworking e co-location dove connessione, valore e possibilità trovano spazio nel centro storico di Salerno.  
Grazie all’importante network con aziende, start-up, manager e professionisti, Palazzo Innovazione e Virvelle costruiscono percorsi formativi per studenti, laureati e professionisti che vogliono sviluppare o aggiornare competenze sempre più richieste dal mercato del lavoro. L’obiettivo? Abilitare le persone a generare innovazione.
Il progetto avviato a inizio maggio ha già visto la realizzazione del primo dei sei corsi in programma fino a novembre 2022. Il format prevede eventi di formazione in presenza con docenti e speaker esperti provenienti da tutta Italia in cui si alternano sessioni teoriche a laboratori attivi.
Il 31 maggio si è tenuto a Palazzo Innovazione il corso “La strategia di personal branding”. Una giornata di formazione pratica a cura di Massimiliano LinguitiInnovator coach, trainer, business designer and facilitator.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com