Sicurezza, Sindaci in Prefettura: “La Piana del Sele merita maggiore attenzione”

Stampa
La sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, accompagnata dal comandante della Polizia Locale Colonnello Gerardo Iuliano, e il sindaco di Eboli Mario Conte hanno partecipato, questa mattina, ad una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presso la Prefettura. Presenti il Prefetto di Salerno Francesco Russo, il Questore Giancarlo Conticchio e i rappresentanti delle forze dell’ordine.
Sul piano generale si è discusso delle problematiche che accomunano Battipaglia ed Eboli, come la sicurezza lungo la litoranea, la prostituzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si è chiesta maggiore disponibilità di uomini e mezzi per fronteggiare l’emergenza sicurezza che riguarda anche i centri urbani. In particolare a Battipaglia, dove ci sono stati diversi incendi d’auto, le indagini sono a buon punto. Vi è già un raccordo tra le varie forze di polizia presenti sul territorio e un ringraziamento è stato espresso al Prefetto e al Questore che hanno dimostrato massima disponibilità nell’intervenire nell’interesse della sicurezza delle comunità della Piana del Sele.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.