fbpx

Università. Casillo (PD): “Bene accordo tra Regione e atenei per realizzare nuove residenze per gli studenti”

Stampa
“L’accordo sottoscritto dalla Regione con gli atenei della Campania, va nella giusta direzione. Da una parte investiamo soldi per recuperare edifici pubblici abbandonati e dall’altra incrementiamo del 60% gli alloggi per studenti universitari.

Una vera svolta anche per il centro storico di Napoli, che sarà interessata da cinque progetti. Ci rivolgiamo ai giovani per realizzare la città del domani, attraverso poli universitari sempre più attrattivi e all’avanguardia in grado di attirare le giovani menti pensanti e dall’altro offriamo loro la possibilità di vivere la città appieno. Interventi che avranno una ricaduta importante anche sul patrimonio pubblico dismesso arrestando il degrado di beni chiusi da decine di anni” – è quanto dichiara in una nota Mario Casillo, capogruppo del Pd in Consiglio Regionale, dopo la presentazione dei progetti per le residenze universitarie presentate oggi in Regione Campania dall’assessore Bruno Discepolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com